2009

Parma, Amoruso contento della sua scelta

Published

on

L’attaccante del Parma, Nicola Amoruso, sta vivendo una nuova emozionante avventura con i ducali, dove l’ex Reggina, Torino e Siena sta segnando e trascinando la squadra e vuole che i suoi compagni continuino a giocare come ora: “Noi abbiamo espresso un buon livello di gioco sia in casa che fuori, indipendentemente dagli avversari. Non ne farei una questione di in casa o fuori casa. L’atteggiamento della squadra è sempre determinato. Poi, ovviamente, giocare in casa con il sostegno dei nostri tifosi magari rende le cose più facili”.
Domani mancherà  Biabiany, uomo chiave in queste ultime partite: “Biabiany ha avuto purtroppo avuto un piccolo infortunio ieri in allenamento, però Paloschi e Bojinov si sono allenati bene in questo periodo. Lanzafame è disponibile. Non si sa chi giocherà , ma siamo tutti pronti per questa partita importante. Ci teniamo molto a mantenere questo posto in classifica”.
Della Roma a Parma temono tutti, ma il pericolo numero uno è sempre Totti: “Totti è un giocatore sopra la media, ma anche Vucinic ha dei grandissimi spunti ed è inoltre molto veloce. Un attaccante che sotto un certo punto di vista è immarcabile”.

Exit mobile version