2015
Parma, Alborghetti: «Non ci nascondiamo dietro un dito»
La conferenza stampa di Fiorenzo Alborghetti
Il Parma ha presentato il presidente Giampietro Manenti e alla conferenza stampa ha parlato pure Fiorenzo Alborghetti, nuovo ad. Alborghetti ha detto: «La conferma è che il Parma è stato acquistato dal dottor Manenti, stiamo andando di corsa perché stiamo dando un assetto societario. Stiamo procedendo con tutte le scadenze che c’erano. Inutile comunque che parli più di tanto perché sono cose che già si sanno dai giornali».
PIANO – Sempre Alborghetti di fronte alla stampa ha detto: «Parlare bene o parlare male del Parma? Beh qualcuno diceva che l’importante è che se ne parli. Il piano che ci siamo posti è comunque alternativo. La Mapi Group veicolerà investitori esteri anche di un certo calibro, oggi dire dei nomi senza avere un pezzo di carta non è corretto. Ci sono investitori di un certo livello interessati al Parma calcio e al tessuto industriale cittadino».
MATEMATICA – Infine Alborghetti ha detto: «Il sedici di febbraio è importante. Il pagamento degli F24 non dà ulteriori punti di penalizzazione, poi per la salvezza noi ci speriamo perché la matematica non ci condanna. La salvezza sarà utopia? Forse, ma comunque la speranza va tenuta. E’ previsto un piano anche per la retrocessione in Serie B nonostante gli introiti sono difficili. Qui però nessuno si nasconde dietro un dito!».