2014
Parla Totti: «Vogliamo vincere tutto»
Il capitano giallorosso: «Scudetto, Champions League e Coppa Italia: ecco i nostri obiettivi»
ROMA TOTTI SERIE A – Parla il Capitano, e quando lo fa non è mai banale. Francesco Totti scuote la Roma, a poche ore dalla gara con il Manchester City: «Per quanto riguarda il campionato – spiega Totti a ‘BelnSport’ – è fuor di dubbio che la Juventus sia la squadra da battere. In questo momento noi siamo la seconda forza del campionato, ma dentro lo spogliatoio siamo consapevoli di avere grandi potenzialità».
OTTIMA PARTENZA – I giallorossi, però, al momento sono a punteggio pieno in classifica, proprio come la Juventus: «Tutti si aspettavano una grande partenza – prosegue ‘Er Pupone’ – proprio come lo scorso anno. Abbiamo un ottimo gruppo e la società lo ha rinforzato nella finestra estiva di mercato. Ma dobbiamo anche essere realisti: la Juventus è campione in carica, e non solo non ha venduto, ma si è anche rinforzata. Noi, comunque, abbiamo le carte in regola per giocarcela».
OBIETTIVI – Quanto agli obiettivi finali, Totti è chiaro: «Partiamo per vincere tutto. Champions League, Scudetto e Coppa Italia sono i nostri obiettivi. Nel calcio non si sa mai, dobbiamo sempre e solo pensare a dare il massimo, senza guardare a chi ci troviamo di fronte. Abbiamo le potenzialità per fare bella figura contro ogni squadra, comprese Manchester City e Bayern Monaco».