Hanno Detto

Il papà di Samardzic: «Mio figlio deluso dal mercato? Credo che…»

Pubblicato

su

Mladen Samardzic, papà di Lazar, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della mancata partenza di suo figlio dall’Udinese nel mercato

Mladen Samardzic, papà di Lazar, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della mancata partenza di suo figlio dall’Udinese nel mercato di gennaio. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Mio figlio deluso dal mercato? Credo che di questo si sia già parlato abbastanza. Laki ha continuato a lavorare duramente ed è concentrato sull’Udinese. La squadra sta attraversando una fase difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme. Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Sa quello che ha a Udine, dove si sente molto a suo agio nel club e ha dimostrato costantemente il suo valore. E questo è stato soltanto positivo per la sua crescita. Vedremo cosa ci riserverà il futuro».

Exit mobile version