2009
Paolucci solo di passaggio a Catania?
Michele Paolucci via da Siena. Nello specifico la destinazione si chiama Catania. Ma solo per festeggiare il Natale. Almeno, questo è quanto affermato dall’attaccante di Recanati ai microfoni di Sky. “Vado in Sicilia per stare con alcune persone a me care – dichiara Paolucci -, dopo il 25 sarò con mia madre”.
La sensazione è che, una volta terminate le vacenze, Paolucci prenderà in considerazione ogni eventuale proposta. Lui non sembra allettato dalla possibilità di rimanere a Siena, in quanto gradirebbe giocare con continuità in una piazza che possa esaltarlo. Paolucci conosce bene Catania, secondo indiscrezioni di tuttocalciocatania.com non è assolutamente utopistico immaginare un suo ritorno ai piedi dell’Etna. Ovviamente la trattativa non si preannuncia semplice, in quanto bisognerebbe mettere d’accordo le società che detengono il cartellino dell’attaccante, Juventus e Siena. Inoltre vanno considerate due cose:
1) Il club toscano potrebbe prelevare in prestito dalla Sampdoria Nicola Pozzi (anch’esso obiettivo del Catania), dunque per Paolucci sarebbe ancor più complicato trovar spazio;
2) La Fiorentina avrebbe mollato l’interesse nei confronti dell’attaccante di Recanati (Corvino non lascerà partire Castillo), spianando di fatto la strada al Catania.
Fonte tuttocalciocatania.com