Hanno Detto

Paolo Cannavaro: «Vi racconto Juventus-Napoli del 2009»

Published

on

Paolo Cannavaro, ex giocatore del Napoli, ha parlato del match tra Juventus e azzurri giocato nel 2009. Le dichiarazioni

Paolo Cannavaro, ex giocatore del Napoli, ha a Il Mattino parlato del match tra Juventus e azzurri giocato nel 2009. Le dichiarazioni.

PAROLE – «E chi se la dimentica? È una data storica perché è stata una delle rimonte più belle di tutti i Napoli-Juve e Juve-Napoli che si sono disputati. Due ricordi su tutti: il gol di Datolo e l’esultanza di Marek con i tifosi. Momenti incredibili. Perché rimontare due gol e superare la Juventus in casa non so a quante squadre sia capitato. Quelli, poi, erano i primi anni di serie A del Napoli, c’era la voglia di dimostrare il nostro valore su un campo complicato come quello di Torino. Insomma: fu tutto magico. Quella squadra non aveva mai la sensazione di essere inferiore a qualcuno. Eravamo sempre concentrati al massimo. Non ci rilassavamo mai, nemmeno quando si vinceva, figuriamoci nel momento in cui eravamo sotto di due gol. Probabilmente a un’altra squadra sarebbe crollato il mondo addosso e invece a noi no».

Exit mobile version