Panucci: «Roma, il CSKA si batte così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Panucci: «Roma, il CSKA si batte così»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

panucci ifa scaled

Panucci se la prende con Capello: «Comportamento vergognoso»

Stasera si gioca la Champions League, alle ore diciotto la Roma è impegnata sul campo del CSKA Mosca all’Arena Khimki per la quinta giornata della fase a gironi. Si giocherà a porte chiuse e con sei gradi sotto lo zero e non sarà facile. Christian Panucci ha provato a dare consigli ai giallorossi e ha parlato anche della situazione kafkiana nello staff tecnico della Russia, di seguito un estratto delle sue parole.

VERGOGNA – «In Russia ho lavorato anche senza contratto, poi ho detto basta, e pensare che avevo rifiutato una panchina. Capello si è comportato in modo vergognoso col suo staff, doveva difendere i suoi uomini e non lo ha fatto. CSKA? Parlando coi giocatori mi hanno detto che avrebbero passato il turno con 8 punti. Giocare senza pubblico è difficile per loro, poi hanno problemi sulle palle inattive. La Roma è favorita ma il CSKA sa giocare con queste temperature, i giallorossi possono vincerla usando l’esperienza e la velocità. Totti? E’ fenomenale, può fare di tutto dal giocatore all’attore».

DASVIDANIA – Christian Panucci ha fatto parte dello staff di Capello nella nazionale russa e conosce quindi qualche giocatore del CSKA, come i centrali difensivi che – nell’intervista a La Gazzetta dello Sport – ha definito esperti ma lenti. Panucci ha poi consigliato a Garcia di non snaturare la squadra cambiando modulo e infine ha messo in guardia i romani dalla minaccia MusaDoumbia, attaccanti africani dei moscoviti.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere