2013

Pandev: “Napoli ultima maglia italiana. Balotelli..”

Published

on

CALCIOMERCATO NAPOLI PANDEV – Nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Goran Pandev ha parlato anche di Cavani: «Io ho giocato con Eto’o, Milito e Sneijder e lui è a quei livelli. Dunque è tra i fenomeni. Ha voglia pari alla mia, ha il desiderio di conquistare tutto e spero di aiutarlo almeno a vincere la classifica cannonieri, dove mi sembra lanciatissimo. Se poi dovesse trionfare pure tra i cannonieri europei, meglio ancora. I suoi gol sono la nostra fortuna».

Un altro con cui ha giocato Pandev è Balotelli e chissà che non lo ritrovi in Campania: «Ragazzo pieno di qualità, un autentico campione. Ha un carattere esuberante, ma è giovane, va compreso. Mezzi unici nel suo genere, io qui lo vedrei bene, perché in questo Napoli i fuoriclasse son accettati. Mario è favoloso, io mi limito a questo».

Sul suo contratto e sul suo futuro, l’attaccante del Napoli ha spiegato: «Sono dodici anni che sono in questo Paese e una cosa posso dire con certezza: il Napoli sarà la mia ultima squadra italiana. Poi non so cosa accadrà, ma a casa ne ho già parlato: non potrò avere un’altra maglia dopo questa».

Dovrà affrontare il Palermo il macedone, che ritroverà Gasperini, con il quale non scattò la scintilla all’Inter: «Rimasi pochissimo. Qualcosa cominciò a cambiare nell’Inter proprio in quel periodo ed io ebbi la manifestazione di stima del Napoli che mi convinse a cambiare. Non fu un approccio agevolissimo, emersero problemi di compatibilità tattica e non giudico le scelte: però penso di aver fatto meglio di Gasperini, all’Inter».

Exit mobile version