2014
Pandev: «Mai avuto problemi con Benitez»
L’ex Napoli racconta il rapporto col tecnico iberico: «Ho giocato tanto con lui»
GALATASARAY PANDEV INTER NAPOLI – Goran Pandev, ex illustre di Inter e Napoli, oggi al Galatasaray, commenta per “GianlucaDiMarzio.com” il match di campionato che vedrà opposte le due formazioni il prossimo week-end: «Mi aspetto una partita con tanti gol e spero che vinca il migliore. In campo ci saranno tantissimi grandi giocatori e per questo mi aspetto una gara spettacolare. Napoli e Inter sono partite male e non stanno attraversando un ottimo momento, ma sono due grandi squadre e si riprenderanno».
Elogi sul Napoli: «Il Napoli è una squadra costruita per vincere lo scudetto. In questo momento vedo Roma e Juventus favorite ma il gli azzurri, senza Champions, possono ancora puntare al titolo. Certo, adesso la distanza dalle prime è consistente, ma mi auguro che il lavoro di Benitez possa portare i frutti sperati».
Infine, sul rapporto con Benitez prima e Prandelli poi: «Non ho mai avuto problemi con Benitez. Con lui ho giocato tanto e sempre al meglio delle mie possibilità. Poi è arrivata l’opportunità di venire al Galatasaray ed ho accettato subito perché volevo cambiare ambiente e provare ad affrontare una nuova avventura all’estero. Prandelli? Con il mister mi trovo benissimo. Parliamo tanto in campo e fuori. Mi ha aiutato tanto anche ad inizio stagione quando ho avuto qualche difficoltà ad ambientarmi in un campionato diverso ed ho avuto anche qualche problema fisico. Personalmente spero di riuscire a vincere il campionato. Qui è la cosa più importante. Regalare la quarta stella al Galatasaray vorrebbe dire veramente tanto».