Balotelli, Pandev lo esalta: «Può dare tanto al Genoa»
Connect with us

Genoa News

Balotelli, Pandev lo esalta: «Può dare ancora tanto al Genoa, di lui ho questo ricordo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pandev

Le parole di Goran Pandev, ex attaccante del Genoa, sul ritorno di Mario Balotelli in Serie A con la maglia rossoblù. I dettagli

Goran Pandev ha parlato a Il Secolo XIX dell’arrivo di Mario Balotelli al Genoa.

BALOTELLI – «Per Mario è un’occasione importante, per il Genoa può essere l’uomo giusto perché sta vivendo un periodo di tanti infortuni e Mario può riportare qualità e grande entusiasmo. Lo conosco bene , abbiamo giocato insieme in un’Inter con tanti campioni: era giovane ma aveva già grandi colpi, in allenamento e in partita faceva cose incredibili. Ha qualità tecnica e adesso è maturato, è pronto per una sfida come quella del Genoa. Giocare al Ferraris è bellissimo, è una sensazione che non mi scordo e anche lui la proverà».

TALENTO SPRECATO – «Poteva fare molto di più di quello che ha fatto in carriera, con il talento che ha a disposizione. Però ha giocato in alcuni dei club più importanti e ha vinto tanto. Conosce bene Gilardino, hanno giocato insieme e sono sicuro che Gila è l’uomo giusto per farlo rendere al meglio. Il Genoa sta vivendo un momento molto complicato, ha perso giocatori come Vitinha, Messias, Malinovskyi e Ekuban. Uno come Balotelli può essere molto importante. E sono sicuro che Gilardino è l’uomo giusto per portare il Grifone alla salvezza».

COPPIA CON PINAMONTI – «Andrea è un attaccante che mi piace molto, sono sicuro che quest’anno andrà in doppia cifra. E penso che possa giocare in coppia con Balotelli, una volta che Mario avrà trovato la condizione migliore. Due come Pinamonti e Balotelli possono creare parecchi problemi ai difensori avversari».

Serie B

Balotelli, addio con il Genoa sempre più vicino: spunta fuori quell’ipotesi per provare il rilancio nel calcio italiano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Balotelli
Continue Reading

Genoa News

Benedetta Signorini: «Mio papà Gianluca, la Sla e l’eroismo di mia madre. Il Genoa non ci ha mai lasciati soli. E Arrigo Sacchi è stato molto importante per lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sacchi
Continue Reading