2018
Panchina d’Oro 2018, Conte: «Juventus dominante. Var? Assolutamente favorevole» – VIDEO
L’ex tecnico di Chelsea e Juventus Antonio Conte, è intervenuto in occasione della cerimonia per la Panchina d’Oro 2018
È giorno di premi in FIGC, che chiuderà la cerimonia per i suoi 120 anni di attività con l’ambita Panchina d’Oro. L’anno scorso a trionfare fu Allegri, che superò Gasperini e Sarri. Ancora favorito il tecnico della Juventus, con l’attuale tecnico del Chelsea principale sfidante. Ai margini della cerimonia, Antonio Conte, ospite dell’evento, ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di RaiSport. Queste le sue parole sulla Juventus: «Complimenti ai bianconeri, continuano a essere un’armata invincibile. Ieri c’è stata una dimostrazione eloquente, sono forti e continuano a dominare da diversi anni».
A Conte viene poi chiesto qualche commento sul Var e gli insulti dei tifosi: «Var? Sono assolutamente favorevole. C’è un piccolo margine di errore, ma anche i tifosi sono più tranquilli e si limitano le proteste. Il fatto di rivedere le azioni limita la possibilità sbagliare. Gli insulti negli stadi? In Inghilterra c’è un clima diverso, si pensa ad incitare la squadra. Tutti sono concentrati sulla partita».
Antonio #Conte: "La #Juventus in questo è un'armata invincibile. La #Var? Dà serenità. Gli insulti negli stadi? In Inghilterra il clima è totalmente diverso, si pensa ad incitare la propria squadra piuttosto che insultare l'altro. Bisognerebbe prendere esempio" pic.twitter.com/cdkM7cDsFq
— RaiSport (@RaiSport) November 12, 2018