Coppe Europee

Palop avvisa la Roma: «Il Siviglia merita rispetto, nessuno ha vinto più Europa League»

Pubblicato

su

Andres Palop, ex portiere e capitano del Siviglia, ha parlato in vista della finale di Europa League in programma questa sera

Andres Palop ha parlato a Sportitalia in vista del match tra il suo Siviglia e la Roma di stasera.

COSA TEME DELLA ROMA – «Quello che temo della Roma è il gruppo e la squadra nel suo complesso. Dybala è un ottimo calciatore e darà sicuramente il suo contributo alla partita se sarà parte della finale, Ma credo che la forza dei giallorossi sia appunto nella squadra, nel blocco unico che formano soprattutto difensivamente. Poi certo, su Dybala non si possono non dire alcune cose».

CHE GARA SI ASPETTA – «Sarà una partita molto equilibrata e competitiva. Faranno la differenza i dettagli, come spesso accade nelle finali. In queste partite contano queste cose, conta non fare errori, rimanere in partita e concentrati ed alla fine una giocata la può risolvere. Potrebbe rimanere in bilico fino all’ultimo».

SIVIGLIA – «Il Siviglia incute rispetto, non ci sono club con più trionfi in questa manifestazione, in Europa. Se io fossi un calciatore della Roma avrei un grande rispetto per i miei rivali, perché sanno come vincere in questa competizione. In campo vanno i giocatori, gli allenatori gestiscono». 

Exit mobile version