2014

Palombo: «Sampdoria, che gruppo!»

Pubblicato

su

Parla il vice capitano della Sampdoria: «I 2 derby vinti…»

Nell’ambiente Sampdoria già da un po’ di tempo si pensa alla Champions League: la partenza sprint della squadra ligure con una sola sconfitta in campionato ha lanciato in alto il Doria e c’è molto entusiasmo nel gruppo blucerchiato. Ne sa qualcosa Angelo Palombo, che a Genova ha già vissuto una qualificazione nell’Europa che conta. Palombo ne ha parlato coi media, di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

SAMP – «Il 2014 è stato un anno splendido fatto di soddisfazioni sia personali che di squadra, grazie a Mihajlovic sappiamo qual è il nostro valore. Il mister mi ha dato fiducia schierandomi centrocampista, ripagherò la sua stima. Che bellezza i due derby vinti, entrambi indimenticabili, rigiocherei invece la gara di ottobre col Cagliari. La cessione a Ferrero ci ha spiazzato ma lui ha parlato coi fatti e ha lavorato bene mantenendo le promesse, i risultati positivi danno serenità all’ambiente. Rispetto alla Samp di Delneri siamo un gruppo, lì c’erano molti solisti. Questa squadra ha soprattutto nel gruppo la sua forza».

LA NOSTRA FORZA E’ IL GRUPPO – Angelo Palombo ha parlato ai microfoni di Tuttosport e ha detto come siano state soprattutto le vittorie e i risultati positivi di inizio stagione a cementare il gruppo della Sampdoria. Ha anche parlato di calciomercato, dicendo che ogni giocatore venduto sarà sicuramente sostituito con un calciatore di pari livello, e sarà poi Mihajlovic a farlo diventare più bravo.

Exit mobile version