2016

Palmieri: «Spalletti ha cambiato la mia mentalità»

Pubblicato

su

Le parole di Emerson Palmieri, difensore della Roma, al termine del match con la Lazio, valido per la 15^ giornata di Serie A Tim

Emerson Palmieri, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni al termine del derby della capitale, vinto dai giallorossi: «Abbiamo sofferto un po’, ma siamo riusciti a fermare gli esterni della Lazio. Vincere era importante, è il mio primo derby e sono felice. Ma devo continuare a lavorare con tanta umiltà per continuare nella mia crescita. Spalletti ha cambiato la mia mentalità ed ora mi sono reso conto di quel che significa giocare nella Roma. Devo sempre fare meglio».
IL GIALLOROSSO CONTINUA«Ci siamo allenati tutta la settimana su due tattiche ed abbiamo trovato questa che ci riusciva meglio. La tragedia della Chapecoense? E’ stata difficile, perché avevo due amici lì. Diamo forza alle famiglie che hanno perso i loro cari, è dura anche parlarne. Dio sa quello che fa, è accaduto e dobbiamo proseguire con la nostra vita» queste le dichiarazioni del terzino a Premium Sport. 

Exit mobile version