2014
Pallotta: «Strooman? La stampa inglese spreca carta»
Il presidente della Roma sicuro: «Non è in vendita»
CALCIOMERCATO ROMA PALLOTTA STROOTMAN – I tifosi della Roma possono sorridere, sia per i risultati conquistati dalla squadra giallorossa sia per l’ultimo intervento della società sulla questione legata a Kevin Strootman. Il centrocampista olandese, infatti, negli ultimi giorni era stato accostato con insistenza al Manchester United ma a mettere una pietra sopra è stato James Pallotta.
NON E’ IN VENDITA – Ecco le parole del presidente dei capitolini riportate dal profilo Twitter ufficiale della società giallorossa: «A causa dei continui rumors riportati dalla stampa inglese su Strootman e il Manchester United vorrei ribadire che Kevin non è sul mercato. La stampa inglese sta sprecando carta, perché Kevin rappresenta un elemento fondamentale per i nostri progetti a lungo termine». Questo il messaggio completo:
#Pallotta: “A causa dei continui rumors riportati dalla stampa inglese su Strootman e il ManUTD vorrei ribadire che Kevin non è sul mercato”
— AS Roma (@OfficialASRoma) 22 Settembre 2014
#Pallotta: “La Roma non ha mai preso in considerazione l’eventualità di mettere Strootman sul mercato”
— AS Roma (@OfficialASRoma) 22 Settembre 2014
#Pallotta: “La stampa inglese sta sprecando carta, perché Kevin rappresenta un elemento fondamentale per i nostri progetti a lungo termine”
— AS Roma (@OfficialASRoma) 22 Settembre 2014