2018
Roma, striscioni contro Pallotta: «Spia, vattene via» – FOTO
Contro Pallotta striscioni da parte dei tifosi della Roma: le parole del presidente scatenano la rabbia dei fan. Le foto arrivano da Tor di Valle, dove sorgerà il nuovo stadio
James Pallotta non è entrato nel cuore dei tifosi della Roma. Lo si è notato nelle ultime ore a Tor di Valle, alla stazione dell’area di Roma in cui dovrà sorgere il nuovo stadio. A proposito delle parole sullo stadio e sui tifosi, Pallotta è entrato nel mirino dei fan della Roma che lo hanno offeso con due striscioni alla stazione succitata. Il primo recita “Pallotta spia vattene via“, il secondo invece “Pallotta U$A e getta“.
«Nel Nord Italia non litigano molto, ma al Sud… Napoli, Roma: i problemi di sicurezza sono significativi» avrebbe detto Pallotta al meeting di Londra, affermando inoltre che sarebbe stato in più di una circostanza dalla polizia per capire come isolare i tifosi violenti. Le sue parole su un possibile sistema di riconoscimento facciale nel nuovo impianto hanno solamente scatenato ancor di più il malcontento dei tifosi, dovuto pure alla recente crisi di risultati. Gli striscioni arrivano nel momento peggiore per la Roma.
Non sei e non sarai mai il mio presidente#pallotta pic.twitter.com/7eD5S9FivT
— UnicoGrandeAmore (@tetsuya204) 13 gennaio 2018