Pallone d'Oro, Ferguson: «Ronaldo è insuperabile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Pallone d’Oro, Ferguson: «Ronaldo è insuperabile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

migliori 11 attaccanti

Lo storico ex manager del Manchester United, Sir Alex Ferguson, ha elogiato così Cristiano Ronaldo in vista dell’assegnazione del Pallone d’Oro 2016

Il 2016 è stato un anno importante per Cristiano Ronaldo: la Champions League con il Real Madrid e un Europeo vinto da capitano del Portogallo, nonostante l’infortunio che l’ha costretto a osservare la finale a bordo campo. Dello stesso avviso è il suo ex manager dei tempi del Manchester United che, intervistato da Marca, ha fatto chiaramente intendere chi, secondo il suo parere, merita il Pallone d’Oro 2016.

L’INTERVISTA – «Non mi viene in mente nessuno migliore di Cristiano Ronaldo, sono orgoglioso di averlo allenato al Manchester United e di aver segnato la sua carriera in qualche modo. I suoi risultati sono insuperabili, ha vinto la Champions League e l’Europeo, anche se è rimasto a bordo campo per la finale. Il suo successo non è una sorpresa, lo portai a Manchester a 17 anni e già da allora si vedevano il talento naturale e la determinazione dei predestinati. Era un esempio per tutti già da giovanissimo».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere