Fiorentina News

Palladino: «Fiorentina, farò di te una squadra ambiziosa. Stiamo credendo molto in quel giocatore»

Published

on

Palladino, allenatore della Fiorentina, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni sull’attuale annata che stanno facendo i viola

A Repubblica, l’allenatore della Fiorentina Palladino ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sull’annata della squadra viola.

LE PAROLE «Mi piace la convinzione dei miei ragazzi, sono ambiziosi. Alcuni provengono da grandi club, portano questa mentalità e mi fa impazzire di gioia questa cosa. Ma bisogna guardare la realtà: non è facile rimanere lassù, ci sono club attrezzati che hanno speso tanto. Dipende tanto da noi: adesso ci affronteranno tutti per batterci, siamo in alto e diamo fastidio. De Gea, Gosens, Kean. Insieme a Bove, Cataldi e Adli hanno portato la mentalità che serviva alla Fiorentina. Un gruppo fantastico che rema tutto dalla stessa parte. Devo ringraziare il presidente Commisso, il dg Ferrari insieme a Pradè e Goretti che mi hanno consegnato questa rosa. Sì e la società mi ha subito assecondato. Mi sento un fratello maggiore per Moise. È il primo che ho chiamato a Firenze. Non veniva da anni importanti, ma abbiamo creduto nel ragazzo e nel calciatore. Può fare un grande campionato ma deve stare sempre bene fisicamente»

Exit mobile version