Palladino Fiorentina: «Serv pazienza, dobbiamo migliorare»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Palladino Fiorentina: «Non abbiamo concesso nulla; serve pazienza, c’è ancora da migliorare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

palladino

Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo il terzo ottenuto dai viola in casa contro il Venezia

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio della Fiorentina contro il Venezia. Di seguito le sue parole.


PAREGGIO – «Le difficoltà ci sono sempre, in tutte le partite, io oggi voglio fare i complimenti alla squadra, ho chiesto uno step di crescita nella fase di non possesso e dopo il Puskas siamo migliorati, abbiamo rischiato zero. Anche nel secondo tempo non abbiamo concesso nulla, ovvio che dobbiamo migliorare nel gioco ma stiamo facendo un percorso di crescita, serve pazienza».

CONFERENCE «Lavorerò per giovedì perché è un dentro fuori e ci teniamo, affrontiamo una squadra che si difende bene e vogliamo passare il turno. Io ho sentito i tifosi cantare per tutta la partita, li dobbiamo ringraziare per la spinta, da parte nostra dobbiamo solo ringraziarli, non ci siamo riusciti a farli gioire, non c’è pressione, dobbiamo mantenere equilibrio, serve tempo e pazienza, i nostri tifosi lo sanno. Sono sicuro che gli step di crescita ci saranno»

NICO GONZALEZ – «Sono in questo mondo da vent’anni, non abbiamo subito la cessione di Nico, la squadra ha lavorato bene, oggi ho visto nella fase di non possesso la squadra che vorrei vedere, in fase offensiva cresceremo, è compito mio lavorare. Colpani? Ha faticato tanto fisicamente, conosco bene Andrea, da quando è arrivato ha lavorato il triplo, stiamo lavorando tanto. Questo è un gruppo incredibile che sta lavorando benissimo».