2015

Palermo, Zamparini: «Voglio la Champions»

Pubblicato

su

Zamparini parla anche di Vazquez e di Iachini

Maurizio Zamparini si sta godendo questo suo Palermo che è tornato alla vittoria nell’ultimo turno di Serie A giocato al Friuli di Udine. Il patron dei rosanero gongola anche per i gioielli che il suo team sta mettendo in mostra e che potrebbero essere protagonisti della prossima finestra di calciomercato; a tal proposito Zamparini ha rilasciato un’intervista, della quale di seguito trovate un breve estratto.

ROSANERO«Il Palermo che stiamo costruendo sarà più forte di questo. Dybala e Vazquez non sono facilmente rimpiazzabili ma non faremo niente di banale nel sostituirli, poi non è detto che Vazquez vada via perché partirà solo se ci saranno i presupposti altrimenti senza offerta giusta rimane con noi. Iachini? Ha un contratto che scade nel 2016 con opzione 2017 che eserciteremo, chissà che non rimanga anche nel 2018. Ci speravo a un ritorno in Europa, potevamo mirare al quarto posto ma le vicende Muñoz e Barreto e le voci di mercato ci hanno danneggiato. Voglio tornare in Europa, magari stavolta in Champions League».

LE PAROLE DI ZAMPARINI – Maurizio Zamparini è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport a cui ha parlato anche dei giovani promettenti che il Palermo ha sotto contratto e che rientreranno dai prestito (vedi Struna e Goldaniga). Zamparini si è soffermato su qualche nome dei rosanero su cui puntare dalla prossima annata e infine ha parlato di Andrea Belotti e della possibile chance ds titolare che il giocatore lombardo potrebbe avere in futuro.

Exit mobile version