2009
Palermo, Zamparini: “Per ieri brucia. Cavani ha rinnovato”
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non può certo essere raggiante per il pareggio ottenuto dai suoi allo stadio di Marassi di Genova. Il patron, intervistato da palermo24.net, ha commentato così l’amaro pareggio di ieri sera in campionato contro la squadra di Gasperini: “Sicuramente questo pareggio brucia più di una sconfitta, avevano i segni del cielo contrario ieri sera. Loro meritavano di più? Hanno visto un’altra partita…La direzione arbitrale negli ultimi minuti? Non me la spiego. Ci ha danneggiato il giallo a Kjaer che sabato salterà la partita contro il Bologna”.
Tuttavia, Zamparini non perde la speranza di centrare il traguardo europeo: “Abbiamo sempre dimostrato di potercela giocare. Questo non c’entra, se perdiamo punti così, per sfortuna… E poi c’è stato un atteggiamento della squadra sbagliato negli ultimi secondi: anche in nove alla fine non puoi essere a metà campo con tutti i giocatori, che pensavano fosse finita la partita. Queste sciocchezze si pagano, al di là della direzione arbitrale. La gara contro il Bologna? Sarà una partita difficilissima perchè siamo decimati – sostiene il numero uno rosanero – il danno maggiore questo arbitro ce l’ha fatto decimandoci la squadra, non solo con il recupero”.
Per quanto riguarda invece il fronte mercato, il patron rivela di aver rinnovato il contratto ad Edinson Cavani: “Si, ha rinnovato con la clausola rescissoria come tutti i giocatori di livello. Vale solo per l’estero? Vale affinchè si liberi, ma solo se portano venticinque milioni in contanti”.