2009
Palermo, Zamparini parla a 360�°
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato una lunga interivsta ai microfoni di mediterraneonline. Il patron rosanero ha parlato delle tematiche più calde del momento riguardanti l’ambiente siciliano.
La notizia di oggi è la rottura tra il club rosanero e l’attaccante Levan Mchedlidze: “Se non lo vediamo più è meglio. Ci sono giocatori che hanno gambe e testa e altri che hanno solo le gambe. I georgiani sono strani, non so neanche come definire il suo comportamento”¦ L’aveva fatto anche quest’estate, voleva un ritocco dell’ingaggio altrimenti non rientrava. Avrà qualche suo disegno recondito e lo vive alla georgiana”.
Sui rinnovi di Simplicio e Bresciano, che tardano ad arrivare, Zamparini afferma: “penso che rimarranno a Palermo. Comunque non è un argomento che voglio più affrontare perchè me lo chiedono praticamente ogni settimana”.
Smentita invece quasi del tutto una trattativa con la Lazio per Cavani: “Cavani è un giocatore del Palermo. La Lazio deve avere i soldi per comprare certi giocatori”¦ Rocchi e Foggia sono ottimi giocatori ma non ne ho bisogno certamente io per assecondare le eventuali voglie di Lotito”.
Sulla gara contro la Sampdoria, il presidente analizza: “Incontriamo una squadra che ha voglia di riscattarsi, sarà pericolosa ma è sempre una partita di campionato come le altre”.