Palermo, Zamparini: "Mourinho? Con i campioni dell'Inter, vincerei anch'io" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, Zamparini: “Mourinho? Con i campioni dell’Inter, vincerei anch’io”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dopo le frecciate della scorsa settimana in seguito alla partita tra Palermo ed Inter, Maurizio Zamparini, patron dei rosanero, lancia un’altra provocazione nei confronti di Josè Mourinho, tecnico dell’Inter, durante un’intervista ai microfoni di Radio Radio, dove il patron del club siciliano parlare della rincorsa allo scudetto tra le due squadre, paragonando l’operato del portoghese con quello di Ranieri: “L’Inter è la più forte, la differenza la sta facendo Ranieri. Scambiassero allenatori, se l’Inter avesse Ranieri sarebbe avanti di 15 punti sulla Roma. Special One? Ma quale Special One. Con i campioni che ha, l’Inter posso allenarla anch’io per vincere lo scudetto”.

Per quanto riguarda il Palermo, che sia Champions o meno, Zamparini promette di garantire continuità  al progetto: “Secondo i mezzi a disposizione del Palermo. Non possiamo permetterci giocatori già  affermati ma puntiamo su giovani di valore, come i vari Pastore ed Hernandez. Champions? Siamo piu’ famelici degli altri, piu’ consapevoli della nostra forza e abbiamo l’allenatore piu’ bravo di tutti. Sono molto ottimista per la Champions. Juve aiutata dagli arbitri? Non penso che la Juve sia favorita dagli arbitri. Sono episodi che succedono quando la partita viene diretta da un arbitro giovane, che vede le cose in maniera leggermente distorta, penso siano tutti casi sfortunati e da qua alla fine ce la giochiamo sul campo, gli arbitri influiranno pochissimo, sotto la presidenza di Nicchi il settore arbitrale è migliorato moltissimo

Il patron dei siculi rilascia infine una battuta sulla gestione da parte dell’Inter del talento di Mario Balotelli: “Se Balotelli fosse stato gestito da Delio Rossi non sarebbe in questa situazione. Con un ragazzo di 18 anni che va educato, istruito, ci vuole un allenatore-papà  che gli dia il buon senso, un pò di serenità , con un affetto che il giocatore senta. Rossi con i suoi giocatori ha questo atteggiamento, Mourinho non ce l’ha con nessuno, forse nemmeno con se stesso”.

2009

Bari, smentita la trattativa per la cessione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Il Fulham perde Zamora per infortunio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere