2015

Palermo, Zamparini: «Mi sbagliavo su Barreto, Ferrero è uno sciacalletto»

Pubblicato

su

Continua il presidente sul presidente della Sampdoria: «L’ho chiamato e l’ho insultato perché non doveva intromettersi in una trattativa di rinnovo»

Tuona ancora Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo, come riporta il Giornale di Sicilia, si è scagliato contro la Sampdoria, che si è assicurata le prestazioni in vista della prossima stagione di Edgar Barreto in scadenza di contratto, che ha rifiutato un maxi rinnovo in rosanero: «Con uno sforzo siamo arrivati ad offrirgli un milione e cento mila euro per tre anni ma lui ha deciso di continuare a rifiutare. In caso di ripensamento a malapena gli offrirò la metà. Giocatori come Barreto e Munoz si trovano ovunque ma sostituirli non è difficile». 

«FERRERO E’ UNO SCIACALLETTO»«Ferrero? E’ uno sciacalletto. L’ho chiamato e l’ho insultato perché non doveva intromettersi in una trattativa di rinnovo offrendo di più ad un mio giocatore. Non lo saluto più. Rimpiango presidenti come Mantovani e Garrone. Anche il procuratore di Barreto  ci ha messo del suo per far passare Edgar alla Samp. Pensavo che il ragazzo preferisse stare in un ambiente dove veniva amato, ma evidentemente mi sbagliavo».

Exit mobile version