2014

Palermo, Zamparini: «Makienok andrà via»

Pubblicato

su

Il presidente del club siciliano parla a 360 gradi della situazione attuale

Intervistato ai microfoni di LiveSicilia.it, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, sottolinea entusiasta la crescita della squadra in queste ultime settimane: «Il rendimento della squadra nelle ultime settimane mi sta positivamente sorprendendo. Soprattutto se consideriamo che nelle prime sei gare della stagione sono arrivati appena tre punti. I successivi 14 ottenuti nello spazio di sette partite, invece, dimostrano come sia avvenuta un’invensione di tendenza ora sotto gli occhi di tutti».

CAMPIONATO – Si passa al prossimo avversario, il Torino ferito dal derby della Mole: «E’ una gara da prendere con le molle, contro un avversario reduce da una cocente sconfitta nel derby. Io, però, mi aspetto un Palermo coriaceo, combattivo, in grado di ripetere l’ottima prestazione sfoderata a Marassi contro il Genoa. Sono sicuro che riusciremo a dare filo da torcere ai granata, nonostante l’assenza di due pedine importanti per la squadra come Barreto e Vazquez».

CHI PARTE – Chiosa finale con alcune pillole di mercato: «Makienok andrà certamente via. Dispiace perché si tratta di un bravissimo ragazzo, purtroppo non è riuscito ad ambientarsi, oltre ad avere qualche problema con la moglie. Sono questi i motivi che stanno determinando questa scelta. Su Joao Silva si stanno facendo delle valutazioni, il punto è che non può scegliere nessun altro club diverso da quello d’origine. Per cui non è da escludere che possa rimanere come supporto ai titolari».

Exit mobile version