2012

Palermo, Zamparini: “Gli arbitri hanno troppo potere”

Pubblicato

su

Maurizio Zamparini, intervenuto telefonicamente durante il Processo di Biscardi, si è scatenato parlando sul tema degli errori arbitrali.
Il patron del Palermo, penalizzato ieri a Siena, si è lasciato andare nelle accuse al sistema: “Sono 25 anni che faccio il presidente e sono rimasto addolorato non per il Palermo ma per il calcio e il settore arbitrale – ha dichiarato Zamparini – . Nei primi venti minuti siamo stati massacrati da Gava. I tifosi sono infuriati, sono arrivate centinaia di mail in società . Non è possibile che dopo Calciopoli sia stata data autonomia assoluta alla classe arbitrale, non è possibile che non ci siano dei controlli. E’ veramente paradossale nel nostro paese che nessuno possa controllare gli arbitri. Sono avvilito da questo calcio perchè non vogliono il mezzo tecnologico. La gara con il Milan? Mi auguro che ci sia una partita all’inglese, con un arbitro giovane. Mi auguro che non ci siano condizionamenti, spero anzi che la partita sia corretta e vinca il migliore.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.