Palermo, Zamparini: "Fiducia nel Napoli" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, Zamparini: “Fiducia nel Napoli”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il Palermo si deve riprendere dal pareggio casalingo contro la Sampdoria che ha frenato gli animi rosanero sulla possibile qualificazione alla prossima Champions League. Tuttavia, il presidente dei siculi, Maurizio Zamparini, in attesa del verdetto finale, ai microfoni del Corriere dello Sport, afferma: “La fortuna non ti asiste sempre e la Samp di fortuna ne ha avuta parecchia: doveva perdere a Roma e ha vinto, domenica Hernandez è stato fermato per fuorigioco mentre era lanciato a rete. E poi il Napoli farà  una partita onesta, non ho dubbi: l’onesta è nel dna di De Laurentiis e di Mazzarri. Ea parte invertite, loro non avrebbero dubbi sull’onestò mia di Delio Rossi e del Palermo”.

Nella lunga intervista c’è spazio e modo per parlare anche di calciomercato: “Compreremo un sostituto di Liverani, due, tre difensori, un paio di centrocampisti e un paio di attaccanti”.

Non manca la stoccata nei confronti dell’eccentrico tecnico dell’Inter, Josè Mourinhoi: “Sinceramente mi auguro che Mourinho vada via dall’Italia. Ho capito l’uomo quando a Palermo si è rifiutato di salutarmi. All’Inter ha tutti ai suoi piedi, Moratti compreso, ma è un maleducato e un arrogante. Il successo dà  alla testa: mi sembra un piccolo duce. Auguro all’Inter di perderlo: quella squadra vincerebbe se l’allenassi io”.

Zamparini non perde poi occasione per elogiare il tifo rosanero, vero valore aggiunto di questa stagione: “Gli applausi alla fine della partita, il calore manifestato nei confrontiÃ?  del tecnico, la correttezza del pubblico, il fatto che, come avevo chiesto, non hanno usato i fischietti”.