2015

Palermo, Zamparini: «Dybala? Valutiamo offerte serie»

Pubblicato

su

Il patron rosanero ha parlato del futuro della Joya

Paulo Dybala il prossimo anno non giocherà nel Palermo. A confermarlo è ancora una volta Maurizio Zamparini, patron rosanero, che dalle colonne del Corriere dello Sport parla di offerte serie per la Joya: «Siamo avanti nelle trattative, stiamo valutando offerte serie con tranquillità, questo per il bene del ragazzo e per il suo futuro. Il tempo non manca. Pierpaolo Triulzi, il procuratore di Dybala, è una bravissima persona. Ci siamo incontrati a Roma, abbiamo parlato da uomo a uomo».

SOSTITUTI – Zamparini ha anche parlato dei possibili sostituti dell’argentino: «Sostituire Dybala non sarà semplice. Cerchiamo giocatori all’estero per disegnare una squadra più forte di quella attuale. Iachini ha un anno in più di esperienza in Serie A, ed ha bisogno di una squadra adeguata, che però non si crea spendendo tanto, ma spendendo bene».

I SOCI – Zamparini poi fa una rivelazione riguardante la partita di domani contro la Juventus: «Andrò alla partita con i miei soci russi. Dobbiamo farli innamorare, sono già diventati tifosi. Il calcio ha un fascino pazzesco, e loro mi chiedono ogni domenica come va il Palermo. Possiamo creare anche una tifoseria all’estero. Quando poi gli parlo delle difficoltà che ci sono nel mondo del calcio, magari si spaventano», ha chiosato Zamparini con un sorriso.

Exit mobile version