2009

Palermo, Zamparini contro Mourinho: “E’ un maleducato”

Pubblicato

su

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni di “Sala Stampa” ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare del momento dei rosanero e, tornando alla partita di sabato sera contro l’Inter, lancia una frecciatina nei confronti di Josè Mourinho: “E’ un gran maleducato, prima della partita sono sceso negli spogliatoi per salutare la squada ospite. Ho salutato il vicepresidente nerazzurro poi mi sono rivolto a Mourinho, gli ho teso la mano ma lui non ha ricambiato ed è andato via. E’ un grande maleducato, non ci si comporta così in casa degli altri, ha dimostrato di avere scarsa educazione”.

Per quanto riguarda la lotta per la Champions, Zamparini ci crede, ma rivela: “Il Genoa è sempre in lotta per la Champions, assieme a noi, Sampdoria e Juventus. Noi siamo penalizzati, ci mancheranno Liverani, Simplicio e Bresciano. Per il quarto posto ce la giocheremo fino all’ultima domenica. Nazionale? Credo che andrà  male ai Mondiali. Alcuni giocatori meritano l’azzurro, ma non vengono convocati. Per esempio i nostri centrali sono certamente migliori di Legrottaglie”.

Infine, una battuta sul mercato dei rosanero: “Stiamo lavorando per rinforzare la squadra con qualche innesto dove c’è necessita. Del resto perdiamo Simplicio e Bresciano e dobbiamo rinforzare anche la difesa”.

Exit mobile version