2009
Palermo, Zamparini analizza la sconfitta di Bologna
Maurizio Zamparini, patron del Palermo, ha commentato ai microfoni di mediterraneonline.it la partita persa dai rosanero contro il Bologna: “E’ stata una partita pessima, ho visto una squadra senza mordente e messa male in campo. Sono molto preoccupato. Sto analizzando tutta la situazione per vedere se riusciamo ad invidivuare quello che non va, se la squadra o il “?manico'”.
Il numero uno dei siciliani ha anche parlato di alcune individualità , come Mattia Cassani, convocato in Nazionale da Marcello Lippi: “Cassani se lo merita, è un bravo giocatore. Sicuramente è un ragazzo molto sereno e tranquillo che lavora sul campo senza troppe chiacchiere, non è certo un giocatore immagine”.
Infine, un commento sul periodo di Simon Kjaer, ultimamente in ombra rispetto a quello visto anno scorso: “Ha un calo di rendimento, forse dovuto alle troppe partite che gioca alla sua età : è impegnato anche con la Nazionale, può darsi che psicologicamente non sopporta tutte queste partite. Ma tornerà presto il Simon Kjaer di sempre”.