Palermo, Zamparini: "Amaurì non può venire al Palermo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, Zamparini: “Amaurì non può venire al Palermo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista esclusiva con palermo24.net per parlare della stagione rosanero e di questo finale di campionato che vede i siciliani in piena corsa per la Champions League. Il quarto posto al momento viene occupato dalla Samp, ma Zamparini si aspetta una vittoria col Milan per risalire subito: “Mi aspetto un Palermo che vinca, se vuole andare in Champions. E’ l’unico risultato che può andarci bene se vogliamo ambire al quarto posto, altrimenti a meno che non perdano le altre salutiamo la Champions. Dipende dalla Roma? Sicuramente. Ma dipenderà  da noi:Ã?  anche se la Samp dovesse vincere noi dobbiamo vincere sabato e bisogna vincere a Siena. Poi con la Sampdoria siamo in casa ed è più semplice”.

Parlando invece della gara di ieri sera in semifinale di Champions tra Inter e Barcellona: “Ha giocato una bellissima partita, anche se il risultato più giusto non è 3-1 perchè hanno dato un gol all’Inter che lo ha visto anche la mia cameriera che era fuorigioco (sorride,ndr). E c’era un rigore netto per il Barcellona. Balotelli? Ha bisogno di affetto. Deve cambiare quartiere”.

Nella giornata di ieri voci di radiomercato parlavano di un potenziale ritorno di Amaurì in rosanero, ipotesi smentita dal numero uno del Palermo: “Amaurì non ha lo stipendo per il Palermo e non avrebbe le giuste motivazioni. Se lascerà  la Juventus andrà  in un’altra grande. Lo riprenderei volentieri, ma guadagna tre milioni e mezzo l’anno. Da me ne prenderebbe uno”.