2015
Palermo: può tornare Delneri | SM
Zamparini pensa al tecnico che ha già guidato i rosanero nel 2005/2006
Possibile e clamoroso ritorno a Palermo per Gigi Delneri: l’ex allenatore di Roma, Sampdoria e Juventus, tra le altre, sarebbe infatti nelle idee del presidente Maurizio Zamparini, che in queste settimane sta seriamente riflettendo sul futuro del suo tecnico Beppe Iachini penalizzato, a dire il vero, non tanto dai risultati attuali, quanto piuttosto proprio dallo scarso feeling con il suo presidente. Delneri potrebbe essere uno dei pretendenti alla panchina rosanera a questo punto insieme all’altro grande favorito, Domenico Di Carlo, mentre resta dietro Davide Ballardini. Delneri ha già allenato il Palermo nella stagione 2005/2006, prima di essere però esonarato proprio nel mese di gennaio a seguito di una polemica con Zamparini proprio. Passato a quanto pare, o forse no: vedremo cosa accadrà.
MZamparini ha già deciso: via Jachini, voleva Ballardini-che ha detto “grazie,ho già dato” prenderà DelNeri(ex-Gea) pic.twitter.com/oOG6cmNujx
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 4 Novembre 2015
PALERMO: DEL NERI AL POSTO DI IACHINI? – La notizia, a fonte Sport Mediaset, è stata lanciata nelle ultime ore, ma non giungono ancora conferma per il momento. Delneri appena qualche settimana fa era stato accostato anche ad un possibile ritorno alla Sampdoria, strada che però per il momento parrebbe essersi decisamente chiusa. Zamparini riflette con molta attenzione sul prossimo passo.