2015

Palermo, Sorrentino: «Aiutateci»

Published

on

Rosanero in difficoltà: il portiere si appella ai tifosi

«Stiamo attraversando un momento difficile e lo sappiamo. Dobbiamo dare tutti di più, noi in primis. Aiutateci anche voi però. Meglio incoraggiare i più giovani e non fischiarli a fine gara…». Da buon capitano, Stefano Sorrentino ci mette la faccia: il portiere del Palermo, tramite il proprio profilo Instagram, si è appellato ai tifosi. Momento non facile per i rosanero, che ieri sono caduti in casa con l’Empoli: un po’ di sfortuna (Gila ha colpito l’ottavo legno della stagione) ma anche evidenti difficoltà nel creare gioco.

LA SEDUTA – Intanto la squadra ha ripreso la preparazione al “Tenente Onorato”: i calciatori scesi in campo contro l’Empoli hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad esercitazioni di carattere tecnico e atletico, chiudendo la seduta con una partita in campo ridotto. Francesco Bolzoni e Michel Morganella hanno svolto attività di riatletizzazione, mentre Uros Djurdjevic si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti e prosegue la riabilitazione dal proprio infortunio. Domani i rosanero sosterranno una seduta pomeridiana.

 

 

Stiamo attraversando un momento difficile e lo sappiamo. Dobbiamo dare tutti di più,noi in primis. Aiutateci anche voi però. Meglio incoraggiare i più giovani e non fischiarli a fine gara…. Forza Palermo sempre -29 #palermo @palermocalcioit #momentodifficile #forzapalermosempre -29

Una foto pubblicata da @sorreste1979 in data: 3 Nov 2015 alle ore 03:26 PST

Exit mobile version