2016

Bufera Palermo: lite Ballardini-Sorrentino

Published

on

Il presidente Zamparini ha provato a mediare dopo il diverbio

Il Palermo è una polveriera: Davide Ballardini è all’ultima spiaggia e nel frattempo cresce la tensione. Il tecnico rosanero a Verona si gioca il futuro: l’ombra di Beppe Iachini incombe pesantemente. Per assicurarsi la permanenza Ballardini sta pensando a scelte radicali, tra cui l’esclusione di Stefano Sorrentino: l’allenatore sta pensando, infatti, di mandare in panchina il portiere.

NERVI TESI – E ieri nel ritiro di Coccaglio c’è stata tensione proprio col capitano rosanero: c’è stato un duro diverbio, sono volate anche parole grosse, dopo il confronto sull’esclusione. Il tecnico, secondo La Gazzetta Sportiva, è convinto che a Sorrentino manchi la giusta concentrazione, ma il portiere non l’ha presa bene. E’ un periodo difficile anche per lui, visto che il rinnovo contrattuale stenta ad arrivare. Il presidente Maurizio Zamparini, dopo aver appreso della lite, nella serata di ieri ha provato a mediare, ma se ne saprà di più oggi alla lettura delle formazioni.

MERCATO – Intanto il Palermo si muove sul mercato: è vicinissimo Ludwig Augustinsson, terzino sinistro 21enne del Copenaghen. Affare da 3 milioni di euro. Secondo Tuttosport, l’attaccante ungherese Balogh oggi sarà a Verona e poi si aggregherà al gruppo, mentre Nesterovski, che ha già firmato, arriverà a giugno.

Exit mobile version