2016
Iachini scocciato: incontro con Zamparini in corso | Sky Sport
Il mister non ha gradito le parole del presidente: futuro incerto
Il futuro per Giuseppe Iachini e per il Palermo è ancora più incerto nelle ultime ore, soprattutto dopo le parole pesanti del presidente Maurizio Zamparini nei confronti della squadra e soprattutto del suo tecnico. Adesso Iachini è in sede a parlare con il presidente Zamparini e sembra che il suo futuro a Palermo sia sempre più in bilico, anche perché il mister non ha ovviamente gradito quanto ha detto il patron palermitano nelle ultime ore dopo il colloquio coi giocatori.
#Zamparini: «#Iachini sta sbagliando, cambi atteggiamento» https://t.co/A4roeRyAq0 #SerieATIM #calciomercato pic.twitter.com/OZR4DNrDNq
— Calcio News 24 (@CalcioNews24) 8 marzo 2016
IACHINI VS ZAMPARINI – In pratica il numero uno rosanero ha attaccato lo spirito di squadra e il modo di lavorare di Iachini e si pensa anche che in caso di sconfitta nella prossima partita Iachini possa essere esonerato e al suo posto possa tornare per l’ennesima volta Davide Ballardini. Stando a Sky Sport quello tra Iachini e Zamparini sarà un incontro importante e tutto può succedere adesso per i siciliani, non è escluso l’ennesimo ribaltone in panchina.