Iachini ha firmato le dimissioni: pronto Ballardini | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Iachini ha firmato le dimissioni: pronto Ballardini | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

iachini palermo marzo 2016 ifa

Zamparini dovrà accettare o meno la decisione del tecnico del Palermo

Una giornata davvero incredibile in quel di Palermo. La notizia, ormai nell’aria, è l’addio certo di Giuseppe Iachini, allenatore della formazione siciliana, per la seconda volta in stagione, visto che il tecnico rosa-nero era già stato allontanato nella prima parte di stagione e poi richiamato dopo le esperienze dei rosa-nero con Ballardini, Viviani – Tedesco e Schelotto.  

LE ULTIMISSIME DA PALERMO – Il nuovo addio tra Giuseppe Iachini e Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, si è consumato in seguito alle recenti dichiarazioni del patron del club siciliano sul mancato cambio di rotta in seguito al ritorno di Iachini. Dichiarazioni che, evidentemente, hanno infastidito e non poco l’allenatore del Palermo, che nelle prime ore del pomeriggio ha avuto un incontro con lo stesso Zamparini per un confronto.

DIMISSIONI IACHINI: PRONTO BALLARDINI – E, proprio da questo meeting, è filtrata la voce di una rottura totale tra i due: tuttavia, c’è una novità, visto che secondo quanto riportato da Sky Sport 24,  Iachini ha firmato la lettera di dimissioni e ha deciso di farsi da parte, dunque resta adesso a Zamparini la decisione di accettare o meno le dimissioni del tecnico. E, all’orizzonte, sembra sempre più vicino il ritorno di Davide Ballardini, tecnico che aveva già risolto il suo contratto con i siciliani (per cui sarebbe necessario un nuovo contratto, ndr) e con cui vi era stato già un contatto nella giornata di ieri per sondarne la disponibilità.

PARLA ZAMPARINI – Intanto arrivano le prime dichiarazioni del presidente, Maurizio Zamparini, ai microfoni di ItaSportPress: «Iachini vuole dimettersi ma sia io che i miei giocatori stiamo cercando di convincerlo a non lasciare il Palermo. La stima per Iachini c’è e non gli daremo una fiducia a tempo in vista del Napoli. Ballardini? Non l’ho chiamato, prima voglio convincere Iachini a restare. La piazza mi contesta? Non è vero. Il 99% dei palermitani mi sostiene, solo una piccolissima parte della tifoseria rosanero non mi ama. E’ solo l’1%, ma questo esiste in ogni parte del mondo».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere