2016

Formazioni ufficiali: Palermo – Udinese

Published

on

Le scelte di Bosi (e Schelotto) e Colantuono per Palermo – Udinese, 21^ giornata di Serie A

I due estremi geografici del calcio italiano si scontrano oggi allo Stadio Renzo Barbera – La Favorita di Palermo, il Palermo padrone di casa se la vedrà con l’Udinese ospite per la giornata numero ventuno (la seconda del girone di ritorno) del campionato italiano di Serie A. Per Palermo e Udinese sono uscite poco fa le formazioni ufficiali, ecco le scelte di Guillermo Barros Schelotto e Stefano Colantuono.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – La novità del Palermo è che Schelotto sarà accompagnatore ma solo sulla carta (l’allenatore infatti sarebbe Giovanni Bosi) perché è l’argentino in carica adesso ed è lui a scegliere Franco Vazquez come esterno d’attacco. Dalla parte opposta invece i friulani confermano gran parte dello schieramento che ha perso con la Juventus, quindi continuano il calvario in panchina sia Adnan che Heurtaux.

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison. A disposizione: Alastra, Colombi, Vitiello, Rispoli, Trajkovski, Cionek, Balogh, Cristante, Maresca, Morganella, Pezzella, Djurdjevic. Allenatore: Bosi.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Felipe, Piris; Widmer, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Edenilson; Perica, Thereau. A disposizione: Romo, Meret, Zapata, Iturra, Guilherme, Camigliano, Kone, Coppolaro, Adnan, Aguirre, Heurtaux. Allenatore: Colantuono.

Arbitro: Tagliavento. Guardalinee: Schenone e Peretti. IV Uomo: Dobosz. Add: Mariani e Nasca.

Exit mobile version