2013

Palermo, Sorrentino: «Vogliamo tornare in A»

Pubblicato

su

PALERMO SORRENTINO IACHINI – Stefano Sorrentino è stato protagonista, dell’apertura di un nuovo negozio di articoli sportivi a Palermo, e ha parlato in esclusiva per il sito di Gianluca Di Marzio. L’estremo difensore della formazione rosanero ha fatto capire che c’è la ferma intenzione di restituire, alla piazza siciliana, l’ambizione di giocare in Serie A, in modo da poter riportare serenità e voglia di fare a tutto il Palermo.

VOGLIAMO LA PROMOZIONE – «Noi vogliamo riportare il Palermo dov’è giusto che stia, e grazie al loro aiuto sarà più semplice – ha esordito Sorrentino – . Le difficoltà devono passare in secondo piano, perché non dobbiamo più pensare alla retrocessione ma cercare di concentrarci per questa promozione e vincere più partite possibili. C’è bisogno di entusiasmo, ora pensiamo positivo per cercare di vincere il campionato.»

NIENTE È FACILE – Sorrentino ha parlato anche della sfida di lunedì prossimo, che vedrà il Palermo opposto al Siena, in un incontro complicato: «In Serie B non ci sono partite semplici, lo abbiamo già visto quest’anno. Sarà una bella partita, ma il Palermo sa cosa deve fare e ci stiamo preparando per questa sfida che sicuramente non sarà facile. Le novità tattiche di Iachini? Per me non cambia tanto, giocare a 3, 4 o 5 non cambia tanto. L’importante è la mentalità, come abbiamo visto col Pescara, per portare a casa punti. L’altra sera non siamo stati all’altezza, ma l’importante in questo momento è fare punti.»

Exit mobile version