2009

Palermo, Sirigu: “Ripartiamo dalla finale, Pioli tecnico motivato”

Pubblicato

su

Salvatore Sirigu, portiere 24 del Palermo, in esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato della sua conferma tra i pali della squadra rosanero e della stagione che verrà : “Ho incontrato Zamparini e abbiamo discusso del mio futuro: non abbiamo mai avuto occasione di parlare faccia a faccia, ma è stato comunque un ottimo modo per manifestare reciproca stima. Non abbiamo parlato nemmeno di cifre perchè mi basta avere la fiducia del mio presidente.”

“Ora bisogna ripartire da dove eravamo, non smantellare tutto. Ci è dispiaciuto per Delio Rossi, ma noi sapevamo che la società  voleva interrompere il rapporto col tecnico. Gli abbracci dopo la finale di Roma erano sinceri, abbiamo provato a confortarci a vicenda. Vedere quei 40mila tifosi che ci acclamavano è stato bello, ma ci ha fatto dispiacere ancora di più quando l’Inter ha alzato la Coppa.”

“Pioli al Chievo riusciva a far giocare un bel calcio e sicuramente è un tecnico motivato e con grande carisma. Non conosco il suo preparatore dei portieri, ma me ne hanno parlato tutti bene.”

Exit mobile version