2012

Palermo: sempre vive le piste Palombo e Rios, Pinilla…

Pubblicato

su

Il Palermo non sembra volersi fermare all’acquisto di Donati a centrocampo, nonostante il patron Zamparini abbia parlato ieri sera di merctato chiuso.
Secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport, infatti, i dirigenti del club rosanero continuano a sondare le piste che portano ai due obiettivi più altisonanti per la propria linea mediana: si tratta di Angelo Palombo, per il quale si è registrato anche l’interessamento della Lazio, e dell’uruguaiano Egidio Arevalo Rios, obiettivo che sembra essere sfumato diversi giorni fa.
In uscita, resta sempre viva la possibilità  di perdere Mauricio Pinilla, anche se stavolta la minaccia arriva dal Cile: l’Universidad, rimasto orfano di Vargas, vorrebbe prendere in prestito oneroso il bomber rosanero, recentemente rientrato da un infortunio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.