2014

Palermo – Sassuolo, probabili formazioni

Published

on

Tante assenze per Di Francesco: Iachini ritrova Vazquez

In programma il prossimo sabato, 13 dicembre 2014 alle ore 18 al Renzo Barbera, la sfida tra Palermo e Sassuolo valida per la giornata numero 15 del campionato italiano di Serie A. Si sfidano due formazioni che vivono un momento di assoluta serenità, condita da gol, prestazioni e risultati che le hanno lanciate a metà classifica, autrici di exploit niente male.

INFO UTILI – Iachini ritrova Barreto e il rientranti Vazquez, con il conseguente spostamento in panchina di Belotti, mentre Chochev dopo la maglia da titolare con il Torino si riaccomoderà tra le riserve. Da monitorare le condizioni di Daprelà, uscito anzitempo dalla sfida col Torino. Problemi per di Francesco, che deve far fronte alle squalifiche di Vrsaljko, Berardi e Peluso.

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Barreto, Maresca, Rigoni, Emerson, Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Feddal, Terzi, VItiello, Pisano, Lazaar, Bolzoni, Chochev, Della Rocca, Quaison, Joao Silva, Belotti. Allenatore: Iachini. 

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi, Taider, Magnanelli, Missiroli, Floro Flores, Zaza, Sansone. In panchina: Pomini, Polito, Bianco, Ariaudo, Terranova, Antei, Chibsah, Biondini, Brighi, Floccari, Gliozzi, Pavoletti. Alllenatore: Di Francesco. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PRONOSTICO – I favori del pronostico vanno alla formazione interna, reduce da un ottimo pareggio in trasferta col Torino. Stesso risultato, ancor più prestigioso per via della caratura della Roma, per il Sassuolo, ma le tante assenze tra infortuni e squalifiche potrebbero far propendere l’ago della bilancia verso i siciliani. 

Exit mobile version