2009

Palermo, Rossi: “Non farò l’allenatore-manager”

Pubblicato

su

Delio Rossi respinge la possibilità  di un suo impiego “all’inglese”, gestendo cioè sia il lato tecnico che quello legato al mercato.
L’allenatore del Palermo, come riporta stamani Tuttosport, ha anche allontanato il tema del mercato, dopo la promessa dei cinque acquisti fatta da Zamparini: “Non sono un allenatore-manager, sono solo un dipendente del Palermo, dunque devo fare gli interessi della società  e rispettare le gerarchie – ha detto Rossi – . Di solito il tecnico si confronta con il ds, che a sua volta parla con i presidente. Visto che il direttore sportivo non c’è, questo passaggio salta, ora il mio rapporto con Zamparini sarà  senz’altro più diretto. Ma è sciocco parlare mercato ora di ciò che potrebbe servire tra due mesi, perchè le partite si giocano adesso.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.