2009

Palermo, Rossi: “Ennesimo enorme errore abritrale”

Pubblicato

su

Delio Rossi, dopo la sconfitta per 3 a 1 della squadra contro il Cagliari, è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare quanto avvenuto in campo.

“Giocando così abbiamo fatto ottime partite: c’è stato un errore arbitrale abbastanza evidente, ma a parte questo siamo stati leziosi e leggeri, giocando una partita sciocca. Così si perde.”

Su Pastore, leggermente infastidito dopo il goal per come non riuscisse ad essere servito dai compagni: “Abbiamo degli equilibri e dei movimenti da fare: oggi non c’eravamo, e quindi Pastore era un po’ nervoso. Era un esame importante e non l’abbiamo superato”.

Per quanto riguarda invece la corsa alla zona alta della classifica: “Vista questa partita possiamo dire che il Palermo non è pronto per la Champions League, ma fino a ieri era tutto possibile: il primo tempo è stato dignitoso, quando poi dovevamo venire fuori e metterci qualcosa in più per segnare siamo venuti meno”.

Si chiude con qualche parola per il reparto offensivo che ha diversi infortuni: “Maccarone ci ha messo il suo: qualsiasi altro attaccante lì davanti non avrebbe potuto fare di più giocando in questa maniera. Ci manca Pinilla, come ci manca Hernandez, e sono assenze importanti perchè ci danno lo spunto in più per vincere queste partite.”

Exit mobile version