Palermo, Rossi: "Con la Juve gara della vita" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, Rossi: “Con la Juve gara della vita”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

I tre punti in ballo contro la Juventus possono rappresentare per il Palermo il divario tra un campionato buono ed un campionato ottimo. Con una vittoria in casa dei bianconeri il club allenato da Delio Rossi può seriamente puntare la Champions League senza doversi più nascondere, ed il tecnico ex Lazio lo sa bene, e lo si evince dalla sua conferenza stampa: “Per come le vivo io, tutte le gare sono da alta classifica. Domani sera contro la Juventus sarà  necessario fare la partita della vita, ci vorrà  un Palermo che vada a giocare con tutti gli attributi giusti contro una grande squadra. I bianconeri hanno dei valori simili a quelli dell’Inter, adesso stanno rispettando le aspettative, il nuovo allenatore ha portato serenità  e di conseguenza sono arrivati i risultati. Non credo che saranno stanchi dopo l’impegno di Europa League, perchè hanno un organico composto da gente che è abituata a giocare ogni tre giorni”, si legge su ilpalermocalcio.it.

Sulle assenze per infortunio dei bianconeri, Rossi analizza: “Le assenze di Buffon ed Amauri? Al loro posto non scenderanno in campo gli ultimi arrivati, la differenza tra una big ed una squadra piccola sta nel fatto di avere ricambi d’altissimo livello”.

Ci sono però dei dubbi anche in casa rosanero, ma il tecnico li fuga subito: “Miccoli? Sta bene, sia sotto l’aspetto fisico che psicologico”.

Tuttavia, in alternativa è pronto Hernandez, e qui Rossi si sofferma: “A proposito di Hernandez, posso dire che se segna vuol dire che sta bene, ma non valuto il ragazzo esclusivamente per i gol ma in generale, per me ha sempre fatto parte del nostro progetto”.

Infine, una battuta su il possibile approdo di Sirigu in Nazionale: “Sarebbe il giusto premio per il ragazzo ed un motivo d’orgoglio per me e per la società “.

2009

Anche il Fenerbahce su Van Nistelrooy

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Manchester City, Vieira passa le visite mediche

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere