Palermo, Micciché: «Novellino non è a rischio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Palermo, Micciché: «Novellino non è a rischio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

novellino palermo marzo 2016 ifa

Dopo l’ultima sconfitta in campionato, alcune voci davano il tecnico rosanero prossimo all’esonero. Arrivano le dichiarazioni del Vicepresidente, le ultime

Walter Novellino era arrivato a Palermo con il compito di risollevare la squadra non solo dai risultati ottenuti in campionato, ma soprattutto dalla brutta situazione venutasi a creare in società, dopo i più esoneri di questa stagione. I rosanero, però, non sono stati in grado d’invertire il senso di marcia, e se il campionato finisse adesso, finirebbero in Serie B. A causa di questi cattivi risultati, nell’ultime ore circolava la voce secondo la quale il tecnico ex Modena avrebbe ricevuto un ultimatum: o si vince nella prossima sfida all’olimpico contro la Lazio, oppure arriverà l’esonero. 

LA REAZIONE DA PALERMO – Il Vicepresidente della squadra, ovvero Guglielmo Micciché, è voluto intervenire sulla questione ed ha parlato ai microfoni dell’agenzia “Italpress«Ogni volta che un nostro allenatore perde una partita, si comincia a parlare di ultima spiaggia: non è corretto e non è questa la verità. Novellino è arrivato solo da un mese e non è giusto dargli contro come accade sempre in casa nostra. Ballardini? Escluso il ritorno, non ci sono possibilità». 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere