Palermo, Perinetti: "Bisogna provarle tutte. Gasperini..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Palermo, Perinetti: “Bisogna provarle tutte. Gasperini…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

perinetti ifa

SERIE A PALERMO PERINETTI – Domenica alle 12,30 allo stadio Olimpico andrà in scena la sfida fondamentale tra Torino e Palermo, con i rosanero costretti a vincere per poter sperare ancora nella salvezza. A SkySport24 è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo: “Il nuovo cambio in panchina è stato generato da una situazione di tensione: Malesani stava facendo bene ma abbiamo pensato di cambiare ancora per dare una scossa. Gasperini conosce bene l’organico ed è in grado di cambiare le cose: nella sua avventura non è stato fortunato, ha prodotto un bel gioco ma i risultati non sono arrivati. In questi casi bisogna provarle tutte ed è quello che sta facendo Zamparini: in estate la retrocessione non era preventivabile, adesso dobbiamo fare di tutto per evitarla“.

Le polemiche sui rigori del Torino? Non vogliamo entrare nel merito delle loro situazioni, ma anche noi abbiamo i nostri problemi – prosegue Perinetti -. Loro hanno subito 10 rigori contro, noi ne abbiamo avuto soltanto uno a favore in questa stagione. Palermo poco pericoloso in attacco? Non sono d’accordo, abbiamo attaccanti di livello e abbiamo sempre prodotto tante occasioni: peccato non essere riusciti a sfruttarle“.

Adesso serve una vittoria – conclude -, l’abbiamo sfiorata tante volte e adesso vogliamo ottenerla. Zamparini è stato molto presente in questa situazione, anche ieri è stato in ritiro con noi“.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere