2013
Palermo, Perinetti: “Basta fischi a Garcia, su Miccoli…”
PALERMO PERINETTI SIENA MICCOLI – Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato una lunga intervista alla redazione di “PalermoNews.it”. Vi riportiamo alcuni estratti delle parole del ds: “A Torino la squadra ha giocato una buona partita, confermando però i problemi evidenziati nelle ultime uscite in fase di concretizzazione. Resta l’amarezza per non aver raggiunto un successo che ormai manca da tanta tempo, ma dovremo esser bravi a sfruttare al meglio i sei turni interni sui quali possiamo costruire la nostra rimonta”.
Perinetti continua, parlando del prossimo impegno contro il Siena: “Non credo sia la partita da ultima spiaggia, ma sicuramente stiamo parlando di un appuntamento importate e determinante. Quello di domenica è il primo di una serie di scontri casalinghi che dovremo esser bravi a capitalizzare al meglio, con la speranza di poter contare su un pubblico che possa trascinarci al successo. Spero che non si ripeta quanto avvenuto in avvio di partita con il Genoa con i fischi a Garcia e che i nostri tifosi possano far tremare le gambe invece ai nostri avversari con il loro calore nei nostri confronti. In un’annata negativa paradossalmente questo gruppo ha la possibilità di poter entrare nella storia compiendo un’impresa, ma tutti nel nostro piccolo dobbiamo sicuramente dare di più”.
Infine, una chiusura su Miccoli: “L’augurio è che Miccoli possa esser al top della condizione fisica e mentale, per poter regalare quel valore aggiunto in grado di guidare la squadra. Fabrizio soprattutto in casa ha spesso vestito i panni del trascinatore e la speranza è che possa guidare domenica la squadra al ritorno a un successo che manca ormai da troppo tempo”.