Palermo, Pastore: "Voglio la Champions" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, Pastore: “Voglio la Champions”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’elegante trequartista argentino del Palermo, Javier Pastore, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, dove El Flaco fa il punto della situazione sulla sua stagione personale e su quella dei rosanero.

La squadra siciliana domani affronterà  l’Inter e non vuole perdere il treno per le zone alte della classifica. Sulla carta la sfida parte in salita, ma Pastore ci crede: “Che fosse una squadra fortissima si sapeva. A Londra mi ha impressionato la loro fase difensiva. Possono vincere tutto”.

Sull’impatto di Delio Rossi nella sua crescita esponenziale degli ultimi mesi, l’argentino analizza: “Delio mi ha fatto capire che non dovevo sentirmi troppe responsabilità  addosso. E’ stato duro, ma ha fatto bene”.

L’ex Huracan rilascia anche qualche battuta sul perchè della scelta di vestire i colori rosanero: “Sabatini e i dirigenti sono venuti in Argentina e rimasti per due mesi, parlando in continuazione con me e Marcelo Simonian, il mio agente. Ci è sembrata subito una società  seria che mi voleva fortemente. Non mi sono mai pentito nemmeno per un momento. Ora valgo il triplo? Del valore non mi curo, io so di dover ancora migliorare tanto. Quanto al futuro, dopo questo ho altri 4 anni di contratto col Palermo…E magari anche di più”.

Infine, l’obiettivo per Pastore in questa stagione è la Champions: “Siamo quarti, perchè non dovremmo crederci? Tutti noi vogliamo continuare così, la classifica la guardiamo ed anzi vediamo che il 3Ã?° posto non è poi troppo lontano…”

2009

Zola: “La responsabilità  è tutta mia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Sampdoria, Pozzi: “Cassano mi ha aiutato molto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere