2009

Palermo, Pastore: “Fa piacere sentir parlare bene di te”

Published

on

“Questa finale è un sogno, abbiamo fatto un grande passo, ma adesso ci manca l’ultimo”. Così Javier Pastore, al sito del quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, racconta le sue emozioni dopo il 2-1 con cui il Palermo ha battuto il Milan conquistando la finale di Coppa Italia, di sicuro la partita più importante da quando “El Flaco” è in Europa.
L’argentino è nel mirino dei migliori club, ormai da mesi si parla di un suo possibile trasferimento al Barcellona, una squadra che non può lasciare indifferente nessun giocatore al mondo. “E’ motivo d’orgoglio sentir parlare bene di te – spiega Pastore al giornale catalano -, io preferisco pensarci perchè voglio concentrarmi ogni giorno sul mio lavoro, imparare, crescere e fare le cose nella migliore maniera possibile. Il Barcellona? Cerco sempre di vederlo giocare perchè è davvero un piacere, giocano come una vera squadra e sono i miei grandi favoriti per la finale di Champions League contro il Manchester United”.
Il “Mundo Deportivo” ospita anche le parole di Marcelo Simonian, agente del fantasista rosanero. “Adesso la priorità  di Javier è il Palermo oltre alla nazionale argentina – stoppa ogni discorso Simonian che poi ammette -. Pastore ammira tantissimo Messi e gli piacerebbe giocare con lui, anche se al momento conta di farlo nella prossima Coppa America”.

Fonte: Italpress

Exit mobile version