2016
Iachini: «Vado al campo ad allenare»
Il mister del Palermo ha concluso il meeting col presidente poco fa
Giuseppe Iachini è a rischio esonero anche se dopo il colloquio con il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha dichiarato: «Ora vado al campo ad allenare la squadra». Iachini infatti è in bilico praticamente da quando è tornato a sedersi sulla panchina del Palermo e nelle ultime ore la sua situazione è ancora più disperata dato che il presidente lo ha sfiduciato in tutto e per tutto. L’incontro tra Zamparini e Iachini è finito da poco e Iachini non ne ha voluto parlare.
#Zamparini: «#Iachini sta sbagliando, cambi atteggiamento» https://t.co/A4roeRyAq0 #SerieATIM #calciomercato pic.twitter.com/OZR4DNrDNq
— Calcio News 24 (@CalcioNews24) 8 marzo 2016
IN BILICO – Intercettato dai cronisti all’uscita della sede del Palermo, Iachini si è diretto verso la sua macchina e ha rilasciato una sola battuta alla stampa presente. La sua posizione non è ancora del tutto chiara, soprattutto adesso che si parla di nuovo di Davide Ballardini come candidato alla guida dei rosanero. Si prefigura l’ennesimo ribaltone per i rosanero e il calendario non è dei migliori visto che la prossima giornata di Serie A metterà di fronte i siciliani e il Napoli.